WORKSHOP INDUSTRY 4.0: TELEDIAGNOSI E MANUTENZIONE PREDITTIVA

Arriva l’attesissimo workshop per imprese che stanno già progettando o inizieranno a breve la transizione verso Industria 4.0.

Docenti ed esperti di tecnologie digitali e manifatturiere saranno a disposizione per aiutarti a definire l’architettura digitale più consona ai tuoi prodotti ed alla tua fabbrica.

Mercoledì 21 novembre a Cesena presso Cesena Lab, Via Martiri della Libertà, 14/c, dalle 14,30 alle 18,30, un team di esperti guiderà la tua impresa a ripensarsi in modalità 4.0.

Il workshop, organizzato all’interno della Rete Alta Tecnologia dell’Emilia-Romagna è promosso dal Tecnopolo di Forlì-Cesena, gestito da Serinar e dal Tecnopolo di Bologna – CNR, dal Laboratorio Mister e da Finsoft.

Nel corso dell’incontro le imprese saranno accompagnate nel mondo della digital transformation con attenzione alla formazione 4.0, la diagnostica, gli elementi di progettazione. L’incontro si incentrerà su una sessione partecipata (“Design-thinking”) per condividere esperienze e generare idee su telediagnostica per sistemi industriali, sensoristica e diagnostica predittiva e simulare la co-progettazione di un dimostratore logico.

 

L’incontro è gratuito.

Qui il programma del workshop

Qui la scheda di iscrizione

 

Per informazioni: Tel. 0543 714653 – accf.tecnopolo@unibo.it

Come arrivare alla sede del workshop



Subscribe To Our Newsletter to download the pdf file

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

[contact-form-7 id="8724" title="Alma X"]

You have Successfully Subscribed!