Comunità di ripartenza – webinar 29 luglio

A maggio 2020 il Tecnopolo di Forlì-Cesena in collaborazione con il Tecnopolo di Ozzano hanno iniziato un percorso di dialogo con gli stakeholder dell’area bolognese e romagnola sul tema del futuro dei servizi socio-sanitari; l’obiettivo è riflettere su come affrontare questo periodo di grande cambiamento e come passare da visioni individuali, settoriali a una visione d’assieme, condivisa, che permetta di pensare e gestire insieme il nuovo.

Ad oggi, dopo un confronto con i rappresentanti di 15 realtà territoriali (aziende, enti pubblici, nonprofit) raccogliendo spunti e proposte che intendiamo collocare in un quadro complessivo che aiuti l’interpretazione e poi guidi le scelte e l’operatività.

Il giorno 29/07 dalle ore 15 alle 16.30 in videoconferenza verrà proposta una prima sintesi degli spunti raccolti ad oggi, raccogliendo il feedback dei partecipanti e coinvolgendo al tempo stesso nuovi soggetti in modo da ampliare progressivamente il perimetro del progetto.

Nel mese di settembre riprenderemo gli incontri periodici con un momento finale di sintesi e di proposta progettuale che organizzeremo entro la fine dell’anno.

 Scaletta dell’incontro:

  • presentazione della sintesi (Paolo Celli, Lorenzo Ciapetti)
  • commenti e contributi dei partecipanti ai 3 incontri preliminari
  • testimonianze e commenti di nuovi invitati al progetto
  • conclusioni

qui la cartolina dell’evento

per richiedere il link al webinar scrivere a: accf.tecnopolo@unibo.it



Subscribe To Our Newsletter to download the pdf file

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

[contact-form-7 id="8724" title="Alma X"]

You have Successfully Subscribed!