Avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse per la partecipazione di Imprese all’azione pilota “I Talenti per l’Open Innovation”

Bando aperto fino alle ore 13 del 23 Settembre.

 

Sono aperte fino al 23 Settembre le candidature per la presentazione di manifestazioni di interesse inerenti alla partecipazione di Imprese all’azione pilota: “I Talenti per l’Open Innovation”, nell’ambito del progetto AZIONI E STRUMENTI PER L’OPEN INNOVATION, promosso da ART-ER.

Obiettivo della manifestazione d’interesse è quello di individuare aziende che vogliono partecipare all’azione pilota “I Talenti per l’Open Innovation”, che si terrà nel periodo compreso tra ottobre e dicembre 2020 in modalità virtuale.
L’azione pilota si prefigge l’obiettivo di creare un percorso dinamico che consenta alle Imprese partecipanti di :
● Costruire una conoscenza condivisa su tema dell’Open Innovation (processi, modelli, strumenti,..) che possa favorirne lo sviluppo e l’applicazione.
● Essere accompagnate nello sviluppo di strategie ed azioni efficaci di Open Innovation, attraverso la definizione di fabbisogni in termini di organizzazione, competenze,
valorizzazione del talento.
● Avviare il dialogo tra imprese e giovani talenti al fine di plasmare in maniera più concreta il loro percorso di professionalizzazione in uscita dall’Università della regione Emilia-Romagna.

 

Per approfondimenti, contenuti della manifestazione di interesse, modulo di candidatura e informativa, si consiglia il seguente link 

 

Responsabile del procedimento: Maria Gabriella Gualandi

Per ulteriori informazioni: segreteria.divisioneri@art-er.it



Subscribe To Our Newsletter to download the pdf file

Join our mailing list to receive the latest news and updates from our team.

[contact-form-7 id="8724" title="Alma X"]

You have Successfully Subscribed!