Il 13 giugno 2023, all’aula Magna del Campus di Cesena, si svolgerà l’evento Large Language Model: una nuova opportunità dell’intelligenza artificiale. Tecnologie emergenti come ChatGPT cambieranno gli scenari nello sviluppo del software e dei processi aziendali?

 

L’intelligenza artificiale ha cambiato il nostro rapporto con la tecnologia, ChatGPT è solo un esempio di come algoritmi avanzati possano, attraverso l’apprendimento automatico, conversare con noi in modo quasi naturale. Anche chi non ha affinità con la materia, ha compreso la rivoluzione in cui siamo immersi.

Il deep learning riconosce i diversi tipi di contenuto facendo anche previsioni ma si alimenta con un enorme quantità di dati. I Large Language Model (LLM) sono alle base di queste evoluzioni. 

 

Alla luce di un siffatto scenario, il 13 giugno al Campus di Cesena affronteremo il futuro dei software e di come inciderà sulle attività quotidiane e sui processi aziendali.

 

Dopo gli interventi di esperti del settore, sui modelli di linguaggio di grandi dimensioni e sulle diverse applicazioni, verranno presentati concreti casi di studio a cura di imprese del settore ICT.

 

Qui il programma, sul quale si trovano due abstract dell’evento, uno dei due è stato generato da un’app che utilizza un LLM a seguito di tre iterazioni di conversazione; riesci a capire quale?

 

Ti aspettiamo alle 15:30 a Cesena, si tratta di un’occasione importante per poter affrontare le sfide attuali e future.

 

Iscriviti qui per partecipare