Hackathon for Young innovators

19/20 maggio 2022, Forlì – Cesena – Rimini

Con l’hackathon From Space to Place la ex Sala Borsa della Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini si apre alla creatività di giovani innovatori e innovatrici per entrare nel futuro.
Una maratona di collaborazione intensiva per progettare soluzioni a una sfida comune. Ai partecipanti è chiesto di mettersi alla prova con creatività identificando e ideando per lo spazio dell’ex Sala Borsa soluzioni innovative in: destinazione d’uso e funzioni; servizi, attività, fruitori; modello di gestione; design e layout. La sfida è rivolta a studentesse e studenti di tutte le facoltà e corsi di laurea delle Università con sede in Emilia-Romagna e degli ITS e IFTS. La sfida è aperta anche a dottorandi e dottorande ed indirizzata a profili di diverse discipline.

“From Space to Place” è un’iniziativa della Camera di Commercio della Romagna e del CISE – Centro per l’innovazione e lo sviluppo economico, realizzata insieme agli Spazi Area S3 di ART-ER di Forlì-Cesena e Rimini e realizzata con la collaborazione dei Laboratori Aperti Ex Asilo Santarelli di Forlì, Casa Bufalini di Cesena e Tiberio di Rimini.

Maggiori dettagli si trovano al link https://bit.ly/spacetoplace, nel programma e nel regolamento.

Per informazioni, scrivere a innovazione@ciseonweb.it